WEEK-END DEL CUORE 2019

Torna il torneo di calcio amatoriale “WEEKEND DEL CUORE”
Avrà inizio il prossimo 22 giugno, presso l’impianto sportivo Comunale di Pietrelcina, il torneo di calcio amatoriale “WEEKEND DEL CUORE” in ricordo di amici del Trofeo Shalom prematuramente scomparsi.
L’evento è organizzato dall’A.S.D. Shalom e dall’AIL di Benevento.
Si affronteranno nel primo triangolare le formazioni degli ARBITRI (per Giuseppe Izzo), dell’AIL (per Stefania Mottola) e degli ALLENATORI (per Carmelo Imbriani). Nella mattinata del giorno 23 giugno, presso l’impianto Gennaro Meomartini di Benevento, scenderanno in campo le altre tre formazioni che parteciperanno al torneo: gli STEWARD (per Giuseppe Izzo), gli AMICI DI MARIO (per Mario Simaldone) e i GIORNALISTI (per Nicola Bozzelli).
Nel pomeriggio del 23, sempre al Meomartini, si disputeranno le tre finali per il 1° e 2°, 3° e 4°, 5° e 6° posto.
INGRESSO GRATUITO.
“Ormai da qualche anno l’ASD Shalom e l’AIL Benevento condividono un piccolo pezzo di strada, e la mistura sport/solidarietà ha il sapore delle cose buone.
Grazie all’amico Nunzio Raffio, che ci ha coinvolti in questo progetto, importantissimo per il nostro territorio, abbiamo avuto la possibilità di partecipare a eventi densi di passione e commozione, come quando la nostra associazione ha avuto l’onore di donare una targa ai genitori di Giuseppe Izzo, in memoria del figlio scomparso prematuramente.
Anche quest’anno ci sarà un evento importantissimo che ci vedrà protagonisti insieme a tanti altri amici: il Weekend del Cuore, torneo in formato amatoriale che si svolgerà i prossimi 22 e 23 giugno presso il campo comunale di Pietrelcina e il campo sportivo Meomartini di Benevento.

Al torneo è abbinata una lotteria i cui proventi, come l’anno scorso, saranno a favore della nostra associazione e contribuiranno a finanziare i nostri progetti di Assistenza Domiciliare, Ricerca, Assistenza Psicologica, Trasporto da e verso i centri di cura e Soggiorno Sereno presso strutture convenzionate.
Vi aspettiamo numerosi i prossimi 22 e 23 giugno per stringere insieme i nodi della solidarietà e trascorrere tutti insieme una sana giornata di sport.”
Il Presidente AIL Benevento sez. “Stefania Mottola”, Salvatore Mottola.