Volontari AIL e stelle di natale 2015

diventa volontario AIL

Le stelle dell’AIL per un Natale speciale

Cari amici,

anche quest’anno potrete camminare al nostro fianco.Stella di natale in busta

Il 5, 6, 7 e 8 dicembre, l’AIL Benevento Onlus sezione “Stefania Mottola”, sarà in piazza con le famose Stelle di Natale. Ci saranno anche i braccialetti Cruciani e potete acquistare, solo su prenotazione, il buonissimo panettone Panesillo, un dolce natalizio tipico del Sannio, di origini antichissime.

Da alcuni anni a riproporre questa bontà è la “Pasticceria Millevoglie” di Ponte, piccolo laboratorio artigianale di proprietà del signor Nicola Zampelli.

Potete anche diventare volontari AIL, se vi va!

Purtroppo, a causa dell’alluvione che ha colpito la nostra comunità, molti dei comuni che ci hanno sempre dato un aiuto nella vendita, non potranno, per ovvi motivi, essere al nostro fianco. Inevitabilmente, tutto questo, avrà conseguenze anche sulla nostra manifestazione.

Quindi, serve un piccolo aiuto da parte di tutti per tenere in piedi il progetto di “Assistenza Domiciliare Ematologica“, attivo ormai da tre anni presso l’Ospedale “G. Rummo” di Benevento che, proprio in questi giorni, è stato prorogato per altri tre anni, con un impegno economico pari a € 60.000,00 annui.

Vi aspettiamo… nel modo che vorrete. Per info 335 18 18 585.

Lascia un commento