Uova di Pasqua AIL 2018. Ti aspettiamo in tutte le piazza

Uova Ail Pasqua 2018

La 25ma edizione Uova di Pasqua AIL 2018 si svolgerà nei giorni 16, 17 e 18 marzo.

 

Pasqua rappresenta per l’AIL un altro appuntamento fondamentale e ormai consueto per finanziare la ricerca contro le leucemie, i linfomi e il mieloma.

La manifestazione Uova di Pasqua AIL è nata per cercare di trovare un’altra grande mobilitazione – oltre a quella già affermata delle Stelle di Natale – per incrementare il finanziamento ai progetti di ricerca e per potenziare i servizi di assistenza ai malati. Il successo di questa iniziativa è stato evidente fin da subito.

Ogni traguardo che la ricerca raggiunge è merito di un piccolo gesto. È merito di chi ha consentito, grazie al costante appoggio, di trasformare le Uova dell’AIL in un grande simbolo di solidarietà. È merito dei tanti volontari, vera “anima” dell’AIL, che anche per le Uova non fanno mancare il loro appoggio, perché senza di essi non avremmo sicuramente ottenuto tutti i risultati che l’Associazione è riuscita ad ottenere. È merito di chi ha voluto festeggiare la Pasqua con un uovo di cioccolato dell’AIL regalando ai nostri pazienti la sorpresa più bella, la speranza!

Il contributo minimo per ogni uovo è di 12,00 €.

Con il tradizionale uovo Pasqua, si potrà ritirare anche il notiziario semestrale dell’associazione di Benevento “Stefania Mottola”, utile a conoscere nel dettaglio le iniziative e i progetti realizzati.

Giornalino AIL Benevento Pasqua 2018

Ti aspettiamo il 16, 17 e 18 marzo nelle piazze di: Airola, Amorosi, Apice, Apollosa, Bucciano, Buonalbergo, Calvi, Campolattaro, Campoli Monte Taburno, Castelpoto, Castelvenere, Castelvetere, Cautano, Ceppaloni, Cerreto Sannita, Circello, Colle Sannita, Cusano Mutri, Dugenta, Durazzano, Faicchio,  Foiano Valfortore, Foglianise, Fragneto Monforte, Frasso Telesino, Guardia Sanframondi, Limatola, Luzzano, Massa di Faicchio, Moiano, Molinara, Montefalcone in Val Fortore, Montesarchio, Paduli, Pago Veiano, Paolisi, Pietraroja, Pietrelcina, Ponte, Pontelandolfo, Puglianello, San Bartolomeo in Galdo, San Giorgio la Molara, San Giorgio del Sannio, San Lorenzello, San Lorenzo Maggiore, San Lupo, San Marco dei Cavoti, San Nazzaro, San Nicola Manfredi, San Salvatore Telesino, Sant’Agata de’ Goti Sant’Angelo a Cupolo, Santa Croce del Sannio, Solopaca, Telese Terme, Tocco Caudio, Torrecuso, Tufara, Vitulano. A Benevento presso i centri commerciali Buonvento e i Sanniti, in Piazza Torre (Chiesa San Bartolomeo)

Per leggere l’indirizzo esatta, fai click sull’uovo!

 

Applica la cornice delle Uova Ail al tuo profilo Facebook 

Come qualcuno avrà già avuto modo di vedere, è stata lanciato online il nuovo effetto “Cornice” da sovrapporre alle immagini dei profili di Facebook.

Per poter avere l’effetto basta andare su questo post di Facebook e cliccare su “Prova”, automaticamente si potrà vedere l’anteprima della propria immagine del profilo con la nuova cornice e impostare il tempo di permanenza.
 
Abbiamo pensato potesse essere una buona notizia per tutti e un ottimo modo per far girare l’immagine dell’AIL e delle Uova di Pasqua.
Grazie a chi lo ha già fatto e a chi lo farà!

Segui l’evento “Uova in cerca d’autore 2018”

Vi ricordiamo che è attiva la campagna “Uova in cerca d’Autore 2018”, dove 5 tra i migliori Chef-pasticceri italiani hanno donato una propria ricetta esclusiva all’AIL, con protagonista la nostra cioccolata. Segui l’evento sulla pagina sito nazionale  dell’ AIL

Inoltre per oggi è prevista la messa online delle piazze con la pagina dedicata alla ricerca delle oltre 4800 postazioni ed è già attiva la Gallery dell’AIL dove chiunque può inviare la propria foto con l’Uovo ed essere pubblicato insieme a tutti gli altri sostenitori.

Lascia un commento