Stelle di natale AIL 2015

Stelle di natale AIL 2015

Stelle di natale AIL 2015

Ogni anno, in estate, aspettiamo la notte si San Lorenzo per beccare una stella cadente ed esprimere un desiderio. Tutti gli anni, in inverno, possiamo comprare le Stelle di Natale AIL e far avverare il desiderio di ogni malato di leucemia.

Ti aspettiamo il 5, 6, 7 e 8 dicembre al corso Garibaldi – chiesa di San Bartolomeo, al centro commerciale“Buonvento” – Leclerc, al centro commerciale “I Sanniti”, davanti le principali chiese cittadine e nei seguenti comuni della provincia:

Airola, Amorosi, Apice, Apollosa, Arpaise, Bucciano, Buonalbergo, Calvi, Campoli Monte Taburno, Castelpagano, Castelpoto, Castelvenere, Castelvetere in Valfortore, Cautano, Ceppaloni, Cerreto Sannita, Colle Sannita, Cusano Mutri, Dugenta, Durazzano, Faicchio, Foglianise, Fragneto Monforte, Frasso Telesino, Guardia Sanframondi, Limatola, Luzzano, Massa di Faicchio, Molinara, Montefalcone Di Valfortore, Montesarchio, Paduli, Pago Veiano, Pannarano, Paolisi, Pesco Sannita, Pietraroja, Pietrelcina, Puglianello, San Bartolomeo in Galdo, San Giorgio del Sannio, San Giorgio la Molara, San Lorenzello, San Lorenzo Maggiore, San Lupo, San Marco dei Cavoti, San Nicola Manfredi, San Salvatore Telesino, Santa Croce del Sannio, Sant’Angelo a Cupolo, Telese Terme, Tocco Caudio, Torrecuso, Tufara, Vitulano.

Sappiamo che avete fatto già tanto per la nostra comunità, duramente colpita dall’alluvione del 15 ottobre. Sappiamo anche che è un momento difficile per tutti. Infatti, come potete vedere, i comuni più colpiti dalla tragedia, non saranno nelle piazze al nostro fianco, come hanno sempre fatto, e ci stringiamo a loro in questo momento particolarmente difficile, non mancando di ringraziarli per la loro dedizione e il loro impegno verso l’associazione. Li aspettiamo più forti di prima.

Vi chiediamo un piccolo aiuto, per quello che potete, acquistando la nostra Stella, o il nostro Panettone, o il nostro Braccialetto Cruciani o, “semplicemente”, come volontari.

Questo Natale non lasciamo cadere le stelle!!!

Lascia un commento