Sms Solidale dal 1 al 16 dicembre

SMS Solidale AIL dall 1 al 16 dicembre

Anche quest’anno, in occasione della manifestazione delle Stelle di Natale, si svolgerà la raccolta fondi tramite “numerazione solidale” ( sms o telefono fisso) messa a disposizione dai principali gestori telefonici.

La raccolta fondi si svolgerà nelle principali trasmissioni televisive, prevalentemente sulle reti RAI grazie alla disponibilità del Segretariato Sociale RAI, ma anche su altre reti televisive quali La7 e SKY, sulle principali emittenti radiofoniche e tramite il sito ei canali social di AIL. La presenza della nostra associazione sui mezzi di comunicazione, consentirà di promuovere la distribuzione delle Stelle di Natale nelle piazze delle vostre città e ci auguriamo possa anche essere una occasione importante per raccogliere fondi, attraverso il numero solidale, a sostegno del progetto “AIL Accoglie” che ha l’obiettivo di finanziare le Case AIL realizzate in molte città per offrire accoglienza e conforto ai pazienti che si curano lontano da casa.

Un sms può fare la differenza. Dona 2 euro al 45585 e sostieni i servizi di assistenza ai pazienti ematologici. Riceverai un sms dal tuo gestore con un link per una sorpresa tutta per te!

#sostieniail #donaal45585

La presenza della nostra associazione sui mezzi di comunicazione, consentirà di promuovere la distribuzione delle Stelle di Natale nelle piazze delle vostre città e ci auguriamo possa anche essere una occasione importante per raccogliere fondi, attraverso il numero solidale, a sostegno del progetto “AIL Accoglie” che ha l’obiettivo di finanziare le Case AIL realizzate in molte città per offrire accoglienza e conforto ai pazienti che si curano lontano da casa.

I media sono importanti, ma lo è ancora di più il passaparola. Per questo ti chiediamo di aiutarci sia inviando il  tuo contributo tramite l’SMS che a condividere la campagna attraverso i tuoi canali affinchè la raccolta fondi abbia il maggiore successo possibile.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.