Le clip della Fabbrica del Sorriso 2017

Banner Fabbrica del sorriso 2017

Pubblichiamo le clip di annucio della campagna di raccolta Fondi La Fabbrica del Sorriso – Mediafriends

Anche quest’anno sta per concludersi l’annuale edizione dell Fabbrica del Sorriso, l’iniziativa di Mediafriends, che si concluderà il 26 marzo 2017.

Le campagne di sensibilizzazione veicolata anche sulle reti Mediaset, si è occupata anche del progetto di AIL di Assistenza Domiciliare Pediatrica.

Le associazioni beneficiarie dei fondi raccolti sono state insieme all’AIL, l’AIRC, la Fondazione Meyer e Make-a-wish Italia.

Si si ripropongono tre clip andate in onda sulle reti mediaset e che annunciavano la l’inizio della campagna che si concluderà il 26 marzo

Domenica 12 marzo, nel corso del TG5 delle ore 13:00 .

Di seguito la clip relativa alla partecipazione di Cristina Bianchino, giornalista del TG5 e ambasciatrice di Fabbrica del Sorriso per AIL, alla puntata di Forum, andata in onda il 13 marzo su Canale 5.

Infine, la clip relativa alla puntata di “Lo Sportello di Forum”, condotta da Barbara Palombelli, andata in onda il 13 marzo su Rete 4 e dedicata al progetto di Fabbrica del Sorriso 2017, con una menzione esplicita al servizio di Assistenza Domiciliare AIL.

 

Lascia un commento