Gennaro Belvedere testimone cieco… ma solidale

Locandina Gennaro Belvedere testimone

Il 21 giugno “Gennaro Belvedere, testimone cieco” sostiene il Servizio di Assistenza Domiciliare Pediatrica. Fallo anche tu.

Ad aprile dell’anno scorso è stato siglato un protocollo di intesa tra l’AIL di Benevento e l’Azienda Ospedaliera Santobono Pauslipon di Napoli, il mese successivo è stato attivato il Servizio di Assistenza Domiciliare Pediatrica e, ad oggi, sono stati seguiti 24 bambini con un investimento totale di € 48.690,00. Il servizio è interamente gratuito e completamente finanziato dall’Associazione di Benevento.

Oggi c’è la necessità di reperire altri fondi per la prosecuzione del progetto che, altrimenti, dovrà essere sospeso entro la fine del mese.

Vi invitiamo ad acquistare il biglietto per uno spettacolo teatrale che si terrà il giorno 21 giugno  alle ore 20,30 in località Barra Via Argine n. 310/312 – 80147 Napoli presso il padiglione della Whirlpool.

La data è importante, perchè nello stesso giorno è stata istituita, sotto l’Alto Patronato della Presidenza della Repubblica la Giornata Nazionale contro le Leucemie, i linfomi e il mieloma

Gennaro belvedere interpreti

La compagnia teatrale “Na’ Bagattella”, insieme al signor Giuseppe Miraglies, presidente del Cral Whirlpool di Napoli, contattati dalla mamma di un piccolo paziente, si sono dimostrati molto sensibili alla causa e immediatamente hanno dato la propria disponibilità, la prima, donando l’intero ricavato, il secondo, mettendo a disposizione, a titolo gratuito, il locale presso il quale si svolgerà lo spettacolo.

Vi aspettiamo per godere insieme della commedia brillante, tra le migliori scritte da Gaetano e Olimpia Di Maio, per la regia di Alfonso Stella: “Gennaro Belvedere, testimone cieco”, una storia di guappi e di imbroglioni, di povertà e creatività, di buoni sentimenti e vendette.
La farsa in due atti offre una spassosa vicenda che, tra equivoci e chiarimenti, tensione e risate, racconta l’impareggiabile “arte di arrangiarsi” che anima i quartieri popolari napoletani.

Il costo del singolo biglietto è di € 10. Per prenotazioni chiama la segreteria dell’AIL di Benevento al 3351818585.

Lascia un commento