Compra un uovo solidale virtuale

Foto paziente AIL

Aiutaci ad assistere i nostri pazienti attraverso i progetti di ricerca e assistenza che da 20 anni finanziamo.

Il Progetto di Continuità Assistenziale, attivato presso il DH Ematologico dell’ospedale “San Pio” nel 2012, ad oggi, ha consentito di prendere in carico oltre 120 pazienti.

Grazie a questo progetto, i nostri pazienti hanno la possibilità di essere curati a casa da un’equipe di ematologi e infermieri, senza subire le estenuanti trasferte e tra l’affetto dei propri cari.

Però, purtroppo, a causa dell’emergenza Coronavirus, dopo 20 anni, per la prima volta, quest’anno non saremo in tutte le piazze di Benevento e provincia per la vendita delle Uova di Pasqua e questo rischia di mettere in ginocchio molti servizi che AIL offre ai pazienti ematologici.

I fondi che AIL Benevento raccoglie, vanno anche a sostegno delle attività dell’A.O. “San Pio” e, mai come in questo momento, la nostra struttura ospedaliera di riferimento ha bisogno dell’aiuto di tutti noi.

Con una piccola donazione puoi dire IO SONO PRESENTE, sostengo i vostri progetti, l’assistenza ai pazienti e continuo a DARE VITA ALLA RICERCA.

Aiutaci a sostenerli, DONA ORA e condividi.

#IOSONOARISCHIO

VIDEO