Cockt-AIL 2018. Grazie per esserci stati vicini

L’edizione Cockt-AIL di Benevento ha visto un gran numero di partecipanti decretandone il meritato successo.

AIL – Sezione Benevento “Stefania Mottola” ONLUS ringrazia tutti coloro che hanno partecipato all’evento Cockt-AIL del 13 giugno scorso, tenutosi a Palazzo Paolo V, contribuendo alla riuscita dell’ iniziativa durante la quale sono stati raccolti  €  2.160,00.“I fondi raccolti dall’asta di questa sera andranno per il S.S: Day Hospital Ematologico dell’Azienda Ospedaliera “G. Rummo”, come ha precisato il presidente dell’AIL Benevento  “Benevento è sempre sensibile alla ricerca che l’AIL porta avanti da quasi 50 anni, a Benevento ormai da 18. Con le manifestazioni organizzate a Natale e Pasqua siamo riusciti a sovvenzionare tanti progetti come: le borse di studio attivate e il gruppo di lavoro per l’assistenza domiciliare presso l’Ospedale “G. Rummo”,  il sostegno al reparto di Oncoematologia pediatrica dell’Ospedale “Pausillipon” di Napoli.”

Un grazie di cuore va alla Società Benevento Calcio per aver contribuito all’asta con sei magliette firmate dai calciatori del Benevento, agli sponsors : Caffè Incas e Strega Alberti, Fabbri 1905, nella persona del dott. Nicola Fabbri, , Martini, Compagnia dei Caraibi, Acqua Lauretana, Bevande Futuriste, Montenegro, Amaro Silano, Pronto Ghiaccio, Sirman, Casa della Divisa, Spanino Montana, Piazza Maxcommunication. Un grazie speciale all’Aibes, nella persona del Presidente, Angelo Donnaloia, e alla Giuria: Mariagrazia De Luca (Presidente AIS), prof.ssa Adriana Pedicini (Presidente Auser Uselte), Michele Di Iasio (Secret Bar Calidonio Arco del Sacramento), ing. Pasquale Parente.

L’arte della miscelazione a servizio della solidarietà è la finalità di Cockt-AIL, una cocktail competition promossa e organizzata dalla Associazione Italiana Barman………(Aibes)  per sostenere l’ AIL, Associazione italiana contro le leucemie-linfomi e mieloma onlus.

L’iniziativa di Benevento ha visto il 13 giugno, nella cornice del cortile di Palazzo Paolo V, un gran numero di partecipanti ed ha avuto il successo meritato. Hanno sfilato e si sono sfidati i barmen: Luigi Sgaglione, Federico Borrillo, Massimo Maiorano, Antonio Raia, Alessandro Lamparelli, Sandro Bravi e Giovanni Di Somma.

La conduttrice Giuditta Arecco di RDS ha guidato la serata con eleganza e professionalità, coordinando come presentatrice un pomeriggio all’insegna della solidarietà e del sorriso.

Grazie a tutti per esserci stati vicini.

Guarda le foto della serata

 

Lella Preziosi
Responsabile comunicazione
AIL – Sezione Benevento “Stefania Mottola” ONLUS

Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.