il cioccolato venchi con le Stelle di Natale 2019
I Sogni di cioccolato accompagneranno le nostre stelle per sostenere l’AIL.
Questo Natale hai un modo in più per sostenere la ricerca e l’assistenza ai pazienti ematologici, grazie ai Sogni di cioccolato AIL. Il cioccolato buono Venchi che fa bene.
I Sogni di cioccolato AIL è una esclusiva scatola di cioccolatini assortiti Venchi, azienda italiana che da 140 anni è vanto italiano nel campo del cioccolato, che contiene 15 cioccolattini, ognuno pensato per il mondo AIL , 220 gr di bontà e che potrai avere con una donazione minima di 15 €.
Ogni cioccolatino rappresenta il sogno di un paziente ematologico che rischia di essere spezzato da un tumore del sangue ma che, grazie al sostegno di tutti e al lavoro costante di AIL, potrà invece realizzarsi.
L’AIL si impegna da 50 anni proprio per aiutare i malati ematologici a realizzare i loro desideri, finanziando la ricerca scientifica, sostenendo i reparti di Ematologia, permettendo ai pazienti di essere curati a domicilio o di essere ospitati gratuitamente nelle Case Alloggio durante il percorso di terapia.
Ma per raggiungere nuovi ed importanti obiettivi c’è bisogno di continuare a sostenere l’Associazione.
“I considerevoli progressi registrati negli ultimi anni nella cura dei tumori del sangue costituiscono per AIL un motivo di soddisfazione e uno stimolo alla crescita costante. Quanto abbiamo fatto ci proietta nel futuro con consapevolezza ed orgoglio ma per continuare a crescere dobbiamo investire sempre di più nella realizzazione del sogno più importante di tutti i pazienti: un futuro libero dalla malattia”
Sergio Amadori – Presidente Nazionale AIL
Per maggiori informazioni chiamaci al 335 1818585.
Non dimenticare le nostre stelle. Vedi dove sarà possibile trovarle usano la nostra mappa